Descrizione della capacità tecnica di Mendizza s.r.l.


La ditta Mendizza s.r.l., operante nel territorio dal 1964, è una azienda a carattere artigiano, iscritta sia alla categoria CNA artigiani che alla Unione Industriale Biellese. Nell'ultimo ventennio si è specializzata nell'umidificazione e trattamento acque professionale, operando con nomi prestigiosi come Fiat, Auricchio, Amsa Milano, Acea Roma, ecc.
La mission di Mendizza non è monetizzare immediatamente denaro, ma garantire lavoro ai propri dipendenti, che da anni operano presso di noi con serietà. La nostra società vanta allo stato attuale una gestione di parecchie "casette" dell'acqua fra le provincie di Biella e Vercelli, oltre che case di riposo, mense e scuole.
La produzione avviene nella propria officina, sita in Ponderano, in provincia di Biella.



Il proprio personale dipendente opera da parecchi anni nel settore e ha seguito vari corsi: professionali relativi alla sicurezza e generali di preparazione al lavoro.



Il personale che si occupa di produzione è poi lo stesso che si occupa della manutenzione, delicata operazione al seguito della stretta connessione dei componenti usati e il loro metodo con i prodotti della filiera alimentare.
Tutte le analisi acque sono condotte da istituti biellesi, generando quindi una filiera di lavoro locale.
L'azienda, nella persona del titolare e legale rappresentante, Gottero Pier Franco, dispone fra gli altri dei seguenti attestati, rilasciati al seguito di corsi o esami:
  - Attestati idoneità al lavoro specifico (gestione e sicurezza)
  - Attestato di responsabile della sicurezza
  - Attestati di idoneità alla somministrazione bevande (ex HACCP)

La tipologia di lavoro svolto durante la manutenzione e controlli, segue un preciso canone che viene depositato presso le ASL e gli uffici competenti.


Interno di fontana con filtri e nella parte superiore la documentazione e tracciabilità







Mendizza s.r.l. © 2012 | P.IVA 01499900023
Tel: 015.541233 | Mail: info@mendizza.com
Via Carducci, 14 - 13875 Ponderano (Biella)
Cap. Sociale: EURO 80.000 Interamente Versato